Da Core ‘ngrato a Core ‘ngrato … Così Josè Altafini, ex di Napoli e Juve parla ai microfoni di SportMediaset rilasciando alcune dichiarazioni anche sul pipita Higuain: “Higuain domani deve scendere in campo contro il Napoli e giocare la sua partita… poi se segnerà deve esultare, come tutti poichè egli non esulterebbe contro il Napoli ma esulterebbe per la sua attuale squadra e per i suoi nuovi tifosi. E’ ora di finirla con il fatto di non far giocare i giocatori contro le loro squadre precedenti, molti calciatori trattengono l’esultanza quando fanno gol alla loro ex squadra ma per me è un fatto sbagliato. Quella di domani sarà una gara importante per il Napoli che deve vincere se vuole rimanere in corsa per il titolo … La società azzurra ha sbagliato in sede di mercato: doveva sostituire il pipita con Bacca!