NEWS

Briaschi: “Juve-Napoli sarà una gara decisiva, Higuain? Non credo avrà problemi nel farsi scivolare addosso le pressioni!”

Massimo Briaschi, grande ex della Juventus e oggi agente, fra gli altri, di Christian Maggio, presenta a TuttoMercatoWeb la sfida di domani sera fra i bianconeri ed il Napoli: “Mi auguro di vedere una grande gara e sono certo che lo sarà. In campo ci sono grandi campioni e può diventare una sfida decisiva…“. Il suo pensiero è in disaccordo con quello di Allegri, che ha detto che non sarà decisiva. “In senso generale ha ragione, è una gara come le altre, ma io parto dal presupposto che tutte le gare sono determinanti. Questo lo è ancora di più, visto tutto ciò che si porta dietro“.Come vivrà questa gara particolare Gonzalo Higuain?Non credo che gli peserà più di tanto giocare contro il suo passato. Higuain è un campione che ha giocato i Mondiali, credo che riuscirà senza problemi a farsi scivolare addosso le pressioni e le emozioni”. Le piace la coppia Higuain-Mandzukic?Molto. I due si integrano bene secondo me. I tifosi da Higuain si aspettano i gol, ed è normale dopo i numeri dello scorso anno, ma l’argentino non è solo quello. E’ un giocatore completo in tutti i sensi”. E il tridente leggero del Napoli? “Anche questa soluzione mi piace e mi incuriosisce. E’ nato da una situazione di emergenza, ma il non dare punti di riferimento fissi secondo me può creare non poche difficoltà alle difese“.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!