COPERTINALA PARTITA

Juventus – Napoli: Occhi puntati, tutti, su Gonzalo Higuain

Juventus-Napoli, sfida che ha sempre rappresentato un  match importantissimo e sentitissimo della Serie A , quest’anno vedrà Gonzalo  Higuain confrontarsi con  la sua ex squadra, con la quale ha messo a segno ben 36 reti nello scorso campionato. Il bomber argentino che ha riscritto la storia del club azzurro, con il nuovo record di segnature, ovviamente ha scatenato l’ira dei tifosi partenopei con il suo passaggio in bianconero e domani sera avrà tutti gli occhi puntati su di lui

D’ altra parte il Pipita, però non sembra molto preoccupato, pur sapendo dell’ importanza della gara di domani.  Addirittura,  ieri, dopo l’allenamento nel  mentre si sporgeva  dalla sua auto per firmare degli autografi, ai tifosi bianconeri,  si è lasciato  scappare un «Eh, speriamo» alla domanda postagli dai suoi sostenitori:  «Gonzalo, sabato doppietta?».

Una risposta, quella del Pipita che non farà certamente piacere ai tifosi del Napoli e che infiammerà  ancora di più, se possibile questo big match delicatissimo che metterà di fronte il campione  argentino ed il suo recente passato. Insomma tutto  lascia presagire che in campo ci  saranno autentiche scintille!

Qui il video, di Premium Sport:

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui