COPERTINANEWS

Maradona : “Festeggio il mo compleanno con la tristezza nel cuore per la confitta del Napoli”

Diego Armando Maradona, ex Pibe de’oro,  mai dimenticato dal popolo azzurro,  compie oggi 56 anni essendo nato  a  Linus, in Argentina,  il 30 ottobre del 1960. Ebbene sollecitato dai tantissimi messaggi di auguri, soprattutto da parte dei tifosi napoletani,  Diego, ha voluto ringraziarli dalla sua residenza di Dubai con un messaggio postato sulla sua pagina ufficiale. Ecco il contenuto del messaggio:

“Oggi compio 56 anni, e lo faccio con la tristezza nel cuore  perchè il Napoli ha perso con la Juve. Noi sicuramente a questa Juve le facevamo 4 gol. Domanda a tuo padre se non facevamo 4 gol a questa Juve… Voglio ringraziare a tutti per i tanti messaggi di auguri arrivati, sopratutto ai napoletani. Io non tradisco, a me non importa ciò che ha fatto Higuain. Higuain continua ad andare per la sua strada. Io non ho tradito mai i napoletani, il cuore mio è napoletano. 

Si tratta d un messaggio molto emozionante che tocca il cuore dei tifosi azzurri, anche perchè è arrivato all’indomani della sconfitta bruciante contro la Juventus rivale di sempre. Checchè se ne dica ed accada quel che  accada Maradona,  rimarrà scolpito nella mente dei napoletani in eterno.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui