ALTRI SPORT & VARIE

Cagliari, approvato il bilancio d’esercizio

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini

Giornata di campionato ma non solo per il Cagliari. In attesa di scendere in campo per l’undicesima giornata di Serie A (la squadra allenata da Rastelli affronterà questa sera al Sant’Elia il Palermo di Roberto De Zerbi, fischio d’inizio alle ore 21), l’Assemblea ordinaria degli Azionisti del Cagliari ha approvato il bilancio d’esercizio al 30/06/2016, chiuso per il secondo anno consecutivo con un risultato positivo. Nel corso dell’assemblea odierna, inoltre, gli Azionisti hanno nominato il Consiglio di Amministrazione della società rossoblù composto da sette membri, con al vertice sempre il presidente Tommaso Giulini e con la carica di Vice Presidente che sarà ricoperta da  Stefano Filucchi.
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del Cagliari: “In data odierna si sono riuniti in Assemblea ordinaria gli Azionisti del Cagliari Calcio che hanno provveduto ad approvare il bilancio dell’esercizio al 30/06/2016, chiuso, per il secondo anno consecutivo, con un risultato positivo.

In tale occasione gli Azionisti hanno provveduto al rinnovo delle cariche sociali, scadute con l’approvazione del bilancio predetto, nominando un Consiglio di Amministrazione composto da 7 componenti, in vigore sino all’approvazione del Bilancio al 30/06/2017, nelle persone dei signori:

Tommaso Giulini: Presidente del Consiglio d’Amministrazione
Stefano Filucchi: Vice Presidente
Carlo Catte: Consigliere
Massimo Delogu: Consigliere
Pasquale Lavanga: Consigliere
Lior Metzinger: Consigliere
Stefano Signorelli: Consigliere
È stato inoltre rinnovato il Collegio Sindacale della Società, che per i prossimi 3 esercizi sarà composto dai signori:
Giovanni Pinna Parpaglia
Stefano Verna
Luigi Zucca

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui