ALTRI SPORT & VARIE

Pisa, quattro i gruppi selezionati per l’acquisto

Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, ha annunciato i nomi dei potenziali investitori. Si tratta della IPM Gruppo  Ruggeri, del fondo Sportativa/Equitativa, della Gunther Reforme  Holding Spa e della Magico srl della famiglia Corrado

Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, ha annunciato su twitter i nomi dei potenziali investitori selezionati per l’acquisto del Pisa. Si tratta della IPM Gruppo Ruggeri, del fondo Sportativa/Equitativa, della Gunther Reforme Holding Spa e della Magico srl della famiglia Corrado. I quattro gruppi di imprenditori selezionati avranno accesso alla due diligence, come spiegato da Abodi.

Il club toscano è al centro di una complicata trattativa per la cessione che va avanti da settimane e il presidente della Lega di B ha cominciato ad incontrare i soggetti interessati, organizzando una piattaforma di verifica e di certificazione sia con la parte legale che con quella finanziaria, per controllare gli aspetti di onorabilità e reputazioni degli investitori, nonché la loro consistenza patrimoniale commisurata all’investimento. I tempi dovrebbero essere abbastanza celeri ed entro la metà di novembre i soggetti faranno la loro offerta definitiva che la Lega di B farà pervenire a Petroni a cui spetta l’ultima parola.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui