NEWS

Joao Santos: “Jorginho è l’equilibratore della squadra ed è importante anche nel gioco senza palla”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho

“Ieri ero alla Vodafone Arena, ho visto la partita tra Besiktas e Napoli. La punta centrale manca a questa squadra che è abituata ad avere un riferimento offensivo. Ieri Gabbiadini mi è piaciuto, ha aiutato la squadra, si è dato da fare, ma non ha segnato nonostante le occasioni. Spero che in campionato nella prossima giornata si riesca a recuperare almeno una posizione in classifica così da arrivare alla sosta almeno quarti in classifica.

Il calcio è un gioco di squadra e non di singoli. Il campionato italiano è molto difficile, ma si decide a marzo non certo adesso. Contro la Lazio spero che il Napoli possa vincere.

Jorginho ieri ha disputato la sua partita di sempre, ha corso tanto, ha toccato tanti palloni, lui è l’equilibratore della squadra ed è importante anche nel gioco senza palla.

Se una squadra come il Napoli vuole ambire alla vittoria è giusto che in tutti reparti ci sia concorrenza e che anche Jorginho debba guadagnarsi il posto da titolare.

Jorginho in Nazionale? Se Ventura avrà bisogno di un centrocampista dalle caratteristiche di Jorginho magari lo chiamerà. Spero che arrivi al più presto così come immagino che passo dopo passo il mio assistito possa ritrovare i ritmi dell’anno scorso e recuperare dopo questo inizio di stagione meno brillante rispetto a quello scorso”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui