Pistocchi: “Mi chiedo cosa sarebbe il Napoli con 3 attaccanti veri…”

Il giornalista Maurizio Pistocchi commenta così Besiktas-Napoli: Besiktas-Napoli 1:1 Domina, spreca palle-gol,va sotto su rigore,rimedia con un gran gol Hamsik.Cosa sarebbe il Napoli con 3 attaccanti veri

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui