Iezzo: “Il Napoli dovrebbe giocare un pò più da provinciale in fase di non possesso”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium del momento azzurro: “Mertens fino ad ora ha svolto il suo compito cercando di dare identità al Napoli pur ricoprendo un ruolo non suo. Gabbiadini darebbe più profondità all’attacco grazie alla sua maggiore fisicità. Il Napoli dovrebbe giocare un po’ più da provinciale soprattutto in fase di non possesso”Gabbiadini? “Deve seguire un po’ il proverbio napoletano “aiutati che dio t’aiuta”. Dovrebbe allenarsi cercando di fare le cose che gli chiede Sarri. Il gol sarebbe la cura a tutti i suoi mali. Hamsik trequartista? Con Benitez l’abbiamo visto in quel ruolo, ma non era l’Hamsik attuale, ma forse con lo slovacco più avanzato potrebbe beneficiarne proprio Gabbiadini”

fonte-TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui