COPERTINAINTERVISTE

Edy Reja: “Napoli – Lazio è il mio derby del Cuore”

L’ex allenatore di Napoli  Lazio, Edy Reja,  mai dimenticato dai tifosi azzurri, è stato intervistato dal quotidiano “il Corriere dello Sport”, alla vigilia di Napoli – Lazio. Ecco quanto affermato dal tecnico ex Napoli: 

La prima volta che tornai allo stadio  San Paolo fu proprio in occasione di un Napoli-Lazio. Rimasi sbalordito e  stordito allo stesso tempo per l’accoglienza meravigliosa che mi fu riservata dai tifosi napoletani . Spero di aver lasciato qualcosa in questi due club, di essere stato protagonista di un periodo della loro storia.

Se fossi Sarri? Il Napoli mi piace come gioca. Alcuni dicono che gioca sempre allo stesso modo, ma a me piace. Certo, adesso c’è il problema del centravanti. Io comunque cercherei di recuperare Gabbiadini. Hamsik? E’ il simbolo di questa squadra, non puoi non volergli bene.

Penso che Inzaghi lo farà marcare ad uomo da Parolo.  Dal momento che per me Napoli – Lazio è il mio derby del cuore non posso sperare che in un pareggio, ma auguro al Napoli le migliori fortune.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui