Christian Abbiati insieme alla madre (foto LaPresse)
“Mi auguro che il Milan vinca il derby così da fare un ultimo regalo al presidente Berlusconi prima del closing”. Lo ha dichiarato l’ex portiere rossonero Christian Abbiati durante il FuoriSalone Harley Davidson. “Fa senso che un’era così ricca di vittorie possa finire – aggiunge Abbiati -, sarà un momento triste per tutti i milanisti”. Abbiati fa i complimenti a Montella (“Si vede la sua mano in un gruppo giovane e unito”) e conferma di “essere sempre disponibile” a tornare al Milan: “Per chi ha il Milan nel cuore è importante dare una mano. Il mio ritorno come club manager era più di un’ipotesi, ma il passaggio di proprietà ha bloccato tutto”.
Fonte: SkySport

Lo slovacco si presenta con entusiasmo, e sui metodi del suo nuovo tecnico Spalletti: “E’ tutto molto veloce”
Il tecnico dei friulani commenta la sconfitta dello Scida e la spiega con la differenza di motivazioni tra i suoi e i calabresi: “Abbiamo lottato sia noi che…