Criscitiello:”De Laurentiis, con le sue esternazioni infelici, non aiuta Sarri”

Il giornalista campano, conduttore della trasmissione  “Calcio € Mercato”, in onda tutte le sere su “Sportitalia“, durante la puntata di ieri sera,  ha parlato del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue affermazioni:

“Mi prendo tutte le responsabilità su ciò che dico, analizzando il momento poco felice della squadra azzurra risulta evidente che ci sono delle colpe da parte di tutti, giocatori,  allenatore e società. A De Laurentiis per esempio imputo la colpa di parlare a sproposito. Le sue ultime esternazioni hanno reso il clima intorno a tutto l’ambiente, ancora più esasperato, non riesco a capire il motivo per lanciare quelle frecciatine all’allenatore.

Perchè insegnare il mestiere a Sarri? Perchè dargli suggerimenti su moduli, o su giocatori da mettere in campo? Faccia il presidente a tempo pieno e lasci al tecnico la guida della squadra senza interferire. Soltanto così contribuirà a riportare la serenità al gruppo che proprio adesso non deve essere influenzato da fattori esterni”. Se continua cosi De Laurentiis non aiuta, certamente,  l’allenatore.

Commenti