COPERTINANEWS

Criscitiello:”De Laurentiis, con le sue esternazioni infelici, non aiuta Sarri”

Il giornalista campano, conduttore della trasmissione  “Calcio € Mercato”, in onda tutte le sere su “Sportitalia“, durante la puntata di ieri sera,  ha parlato del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue affermazioni:

“Mi prendo tutte le responsabilità su ciò che dico, analizzando il momento poco felice della squadra azzurra risulta evidente che ci sono delle colpe da parte di tutti, giocatori,  allenatore e società. A De Laurentiis per esempio imputo la colpa di parlare a sproposito. Le sue ultime esternazioni hanno reso il clima intorno a tutto l’ambiente, ancora più esasperato, non riesco a capire il motivo per lanciare quelle frecciatine all’allenatore.

Perchè insegnare il mestiere a Sarri? Perchè dargli suggerimenti su moduli, o su giocatori da mettere in campo? Faccia il presidente a tempo pieno e lasci al tecnico la guida della squadra senza interferire. Soltanto così contribuirà a riportare la serenità al gruppo che proprio adesso non deve essere influenzato da fattori esterni”. Se continua cosi De Laurentiis non aiuta, certamente,  l’allenatore.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui