ALTRI SPORT & VARIE

El Shaarawy: “Crescerò ancora molto con Spalletti”

In un’intervista esclusiva  Sky Sport24, Stephan El Shaarawy rivela le ragioni della sua rinascita alla Roma. Uno dei motivi principali è sicuramente Spalletti, come rivela lui stesso: “Spalletti mi ha trasmesso fiducia, mi ha fatto sentire molto la sua vicinanza e di questo lo devo ringraziare. Mi chiede continuità nelle due fasi, sia offensiva sia difensiva, io lo sto ascoltando molto e lui mi sta dando un grande aiuto, posso crescere ancora tanto grazie a lui”.

I gol più belli – L’esperienza in giallorosso di El Shaarawy è stata caratterizzata da molti gol, alcuni davvero di pregevole fattura. L’attaccante ha scelto per noi i suoi preferiti: “Il mio gol più bello? Direi il primo, era l’esordio, ha un sapore molto speciale, sia come bellezza del gesto sia come importanza. Poi aggiungerei il gol contro l’Empoli e quello nel derby: questi sono i miei tre gol più belli fino a questo momento”.

Alti e bassi – L’inizio di questa stagione non è stato esaltante per El Shaarawy come la stagione precedente, ma l’attaccante resta ottimista visto l’ottimo momento della Roma: “Il mio inizio alla Roma è stato molto positivo, non me l’aspettavo, ho fatto molto bene da quando sono arrivato. In questa stagione ho fatto meno bene finora, ma come gruppo stiamo andando bene, credo che questa sia la cosa più importante”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui