Dopo la seduta di allenamento d ieri, Sarri ha decretato il rompete le righe, si riprende lunedì

Due giorni di riposo per gli azzurri non impegnati con le nazionali. l Napoli riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, soltanto  lunedì pomeriggio. Sarri infatti ha deciso di far riposar il gruppo, non tanto fisicamente, ma  mentalmente. Stare in famiglia potrebbe essere  un buona medicina per ritemprarsi.  Il campionato riprenderà sabato 19 novembre con il match Udinese-Napoli, anticipo della tredicesima  giornata di Serie A  alle ore 18. Intanto Gabbiadini, tornato dal ritiro della nazionale,  ha svolto lavoro differenziato in palestra. Per la gara contro i friulani l’attaccante azzurri sarà a disposizione del tecnico, così come Raul Albiol che ha smaltito del tutto l’infortunio patito qualche mese fa. Il difensore spagnolo, già a Udine,  potrebbe partire titolare.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui