L’attaccante del Nizza, a San Siro per seguire Italia-Germania, racconta il suo momento a Sky Sport. Sulla Nazionale: “Se non sono lì è perché devo fare di più, ma se sto bene gioco in qualsiasi squadra”. Sul derby di Milano: “Tiferò per i rossoneri. Strano pensare che un giorno possa esserci un Milan-Inter con proprietà cinesi, speriamo facciano bene”
“Se io sto bene, gioco ovunque, per cui se non sono in Nazionale è perché devo fare di più”. Mario Balotelli non contesta le scelte del ct Ventura e promette ancora maggiore impegno per riconquistare la maglia azzurra. L’attaccante sarà a San Siro per assistere a Italia-Germania, “sono un tifoso della Nazionale e vado a vedere l’Italia da tifoso – racconta ad Alessandro Alciato – Penso che un giorno io e Ventura parleremo e si vedrà. Se non mi ha convocato hai i suoi motivi, non mi ritiene pronto e da parte mia non ci sono problemi. Sto lavorando e continuerò a lavorare, concentrandomi sul Nizza. Il giorno in cui mi convocherà, sarò felice. Se per adesso non lo fa, ha le sue ragioni, magari qualcuno sta meglio di me”. Per esempio Belotti: “E’ bravo, sta facendo gol e merita di essere là”.
Sul derby di Milano – “Tiferò Milan. E’ un gruppo giovane e Montella è un bravo allenatore. Spero che Donnarumma e Locatelli facciano bene. Come sono in classifica? Terzi, bene allora”.
Chi sarà l’uomo derby? – “Spero che Donnarumma e Locatelli possano essere decisivi. Per l’Inter dico Icardi”.
Il futuro di Milan e Inter – “I cinesi a Milano? Ce ne sono tanti – dice ridendo – ma il calcio sta cambiando in Italia e nel mondo. Pensare di vedere un derby con proprietà cinesi è strano, ma speriamo portino a cose importanti”.
Fonte: Sky

Secondo quanto dichiarato da Federico Pastorello, Pepito sarebbe fisicamente pronto con l’esperienza in Spagna con il Celta, ed anche l’esterno rientrerebbe…