NEWS

Ciro Borriello (Assessore allo sport Comune di Napoli): “San Paolo, avremmo dovuto iniziare i lavori una settimana fa, ma la mia sensazione è che a breve inizieremo, tra due settimane”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli

“Abbiamo ultimato tutti i percorsi formali che sono stati lunghi e complicati. C’è lentezza amministrativa, ma non ci spaventa e oggi avremo un’ultima riunione tecnica che ci consentirà di sbloccare i fondi amministrativi. Nello stadio miglioreremo gli aspetti che la Uefa ci ha prescritto e quindi le aree di accoglienza ospiti e anche la sala stampa e gli spogliatoi avranno un decoro.

Avremo uno stadio San Paolo fruibile, accessibile e sicuro e siamo già in ritardo, avremmo dovuto iniziare i lavori una settimana fa, ma la mia sensazione è che a breve inizieremo, tra due settimane, e faremo anche una conferenza stampa per annunciarlo.

La firma della convenzione del Napoli non è fondamentale per iniziare i lavori. Nella convenzione il calcio Napoli avrà molta più agibilità, il club potrà usare lo stadio anche in settimana, ma finché non ci sarà la firma non potrò dirvi altro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui