Mister Domenico Toscano, tecnico dell’Avellino, ricoverato d’urgenza ieri pomeriggio per un improvviso malore,  è stato dimesso dall’Azienda Ospedaliera Moscati dove  era giunto a causa  di una forte colica renale. Nessun problema fortunatamente per l’allenatore biancoverde, apparso,  però comunque visibilmente provato da questo inopinato  malore. Resta in dubbio la sua presenza in panchina domani per la delicata sfida contro il Pisa.

Infatti Toscano è ancora convalescente ed i medici gli hanno consigliato qualche giorno di assoluto riposo. Di certo, è stata annullata la consueta conferenza stampa pre-gara del tecnico biancoverde che si doveva tenere nella giornata odierna. A dirigere l’allenamento di questa mattina , così come accaduto ieri pomeriggio, sarà il suo secondo,  Michele  Napoli.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui