ALTRI SPORT & VARIE

Lo Schalke 04 vince. Il Colonia raggiunge l’Hertha

Mario Gomez (Wolfsburg) e Benedikt Hoewedes (Schalke 04)

In attesa del match Borussia Dortmund-Bayern Monaco, in Bundesliga vincono Colonia, Ingolstadt e Schalke 04. Rimane fermo a 21 punti l’Hertha Berlin che pareggia in casa dell’Augsburg

Nell’11.a giornata di Bundesliga l’Hertha Berlin non riesce a sbloccare il risultato e si fa raggiungere in classifica al terzo posto dal Colonia che ha avuto la meglio (1-2) sul campo del Borussia Moenchengladbach. La squadra di André Schubert aveva aperto le marcature già nel primo tempo con un gol di Lars Stindl. Il pareggio del Colonia è arrivato al 60′ con Anthony Modeste, e la vittoria allo scadere con la rete di Marcel Risse. 

Lo Schalke 04 vince 1-0 a Wolsburg. Per i lupi continua il periodo negativo, restano fermi a soli 9 punti e senza ancora aver mai vinto alla Volkswagen Arena. Per lo Schalke 04 è la prima vittoria esterna in Bundesliga. Ci pensa Leon Goretzka a infrangere il tabù e sigla anche il sesto risultato utile consecutivo, che vale il sorpasso in classifica ai danni del Borussia Mönchengladbach. Il Darmstadt perde in casa con l’ Ingolstadt, mentre il Mainz 05 batte il Friburgo 4-2.

Anthony Modeste

Anthony Modeste

Schalke 04

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui