Mertens: “La vittoria di Udine ci dà morale, domani ci attende una sfida importante in vista delle qualificazioni agli ottavi di Champions”

Vogliamo passare il turno di Champions e per farlo dovremo cercare il successo sin da domani“. Dries Mertens lancia la sua carica in conferenza al fianco di Sarri.

All’andata abbiamo vinto con la Dinamo, ma sappiamo che ogni partita riserva delle insidie. Ciò che ci interessa è dire la nostra in questa volata finale, l’obiettivo che abbiamo in testa sin dall’inizio è quello di qualificarci e sotto questo profilo quella di domani è una sfida importantissima”.

“La squadra viene da un successo a Udine che ci dà morale, siamo tutti felici per la doppietta di lorenzo e vogliamo proseguire su questa strada. Però sotto il profilo del gioco ci siamo sempre espressi bene, abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo

Sul suo nuovo ruolo: “Sto imparando nuovi movimenti ma mi trovo bene anche perchè sto giocando con maggiore continuità. Il nostro compito tattico in avanti è quello di giocare molto vicini in modo da poter entrare in area con velocità considerato che siamo tutti piccoli di altezza e dobbiamo sfruttare la rapidità“.

Poi una dichiarazione d’amore per la città: “A Napoli sto benissimo, sono felice, la mia famiglia si trova a meraviglia e spero di restare in azzurro molto a lungo

fonte- sscnapoli.it

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!