Sarri: “La Dinamo Kiev è una squadra solida, ci attende una partita più dura di quanto si creda”

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Dinamo Kiev, sfida di Champions League: Domani è una gara importantissima per noi, anche se probabilmente quella decisiva per la qualificazione sarà in Portogallo. Dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla prestazione senza farci prendere dall’assillo del risultato altrimenti rischiamo di innervosirci”.

“La classifica della Dinamo nel girone è bugiarda, questa squadra da luglio a oggi ha perso solo una volta in trasferta, a Istanbul ha pareggiato e col Benfica ha perso sbagliando un rigore. Domani ci attende una partita molto più dura di quello che si pensi”.

“Affrontiamo una squadra solida, forte e con buone qualità tecniche. Ci vorrà tanta pazienza e concentrazione, sappiamo che ci aspetta una sfida tosta“.

Sul momento del Napoli: “Stiamo bene, ma personalmente io credo che stiamo giocando bene da tempo. Non siamo stato fortunati su episodi ed alcuni errori ci hanno penalizzato, ma il gioco ci ha sempre supportato. E’ un periodo che non è stato felicissimo dal punto di vista dei risultati ma io sono sempre stato fiducioso per l’espressione di gioco che abbiamo prodotto“.

fonte-SScNapoli.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 793 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!