ALTRI SPORT & VARIE

Scontri ultrà a Siviglia: un italiano ferito grave

Un gruppo di tifosi della Juve è stato aggredito nella tarda serata di lunedì da sostenitori del Siviglia. Secondo quanto riporta il sito eldesmarque.com, i violenti scontri sono avvenuti in un locale in pieno centro. Un fan bianconero è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo una coltellata

Un gruppo di tifosi della Juventus è stato aggredito nella tarda serata di lunedì da un folto numero di ultras del Siviglia. Secondo quanto riporta il sito web ElDesmarque.com, i violenti scontri sarebbero avvenuti in un locale nel pieno centro storico della città andalusa. Un tifoso bianconero, raggiunto da una coltellata, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Per il quotidiano As ci sarebbero altri due feriti. Questa sera la sfida decisiva per il primato del girone di Champions League tra Siviglia e Juventus.
 

Il locale ha riportato diversi danni: nei disordini sono stati infatti distrutti sedie, tavoli e ombrelloni. La polizia è rimasta diverse ore sul luogo degli scontri per ascoltare i testimoni e ricostruire quanto accaduto. A Siviglia sono attesi nella giornata circa 1.700 tifosi della Juventus. La partita di Champions di stasera è considerata ad alto rischio dalle autorità locali.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui