Sky – Leandrinho è a Napoli: bruciata la concorrenza, accordo vicino

Ecco quanto scritto sul sito di Gianluca Di Marzio: “Lo anticipammo questa estate. Il Napoli pensava a lui per gennaio, l’ultimo slot per l’extracomunitario sarà preso da Leandrinho? La stellina brasiliana è sbarcata in Italia, come documentato dalle immagini trasmesse da Sky Sport. La situazione rimane molto complicata, si tratta di un vero e proprio intrigo di mercato. Il giovane attaccante si è svincolato dal Ponte Preta e sembra aver scelto il Napoli.

Leandrinho era già stato in Campania e a Castel Volturno lo scorso giugno, per conoscere le strutture dall’allenamento e la città . E’ tornato per definire l’accordo, che presumibilmente sarà di 5 anni. E’seguito anche dal Manchester City, dal Real Madrid e da altri top club europei. Grande talento, si tratta di una punta esterna che può fare anche il trequartista.

Stasera Leandrinho potrebbe presentarsi allo stadio per assistere al match di Champions tra Napoli e Dinamo Kiev. Sarebbe il primo incontro con quella che dovrebbe diventare la sua prossima “torcida“.

Commenti

Questo articolo è stato letto 995 volte