CALCIOMERCATO

De Laurentiis offre un super ingaggio a Pavoletti

Il Napoli continua a sondare il calciomercato in vista del futuro. I partenopei sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo con Manolo Gabbiadini che vista la crisi di inizio stagione potrebbe fare i bagagli durante la prossima sessione invernale. Se la cessione dovesse concretizzarsi, gli azzurri sferrerebbero l’assalto decisivo ad una punta di peso con caratteristiche più simili a quello di Arek Milik attualmente infortunato. Il primo nome sulla lista della società rimane quello di Leonardo Pavoletti, centravanti, classe 1988 in forza al Genoa che già in estate era stato ad un passo dal trasferimento.

D Lauerentiis, in prima persona,  ha chiamato Preziosi per chiedere l’attaccante rossoblù ma il presidente del Genoa, non solo non si smuove dalla richiesta di 20 milioni di euro ma venderà il giocatore solo se riuscirà a reperire, in questo mercato di riparazione,  un suo degno sostituto, il che non è così facile.

Intanto il patron azzurro, per incentivare Pavoletti a trasferirsi alla corte di Sarri gli ha offerto un super ingaggio che sfiora i 3 milioni di euro a stagione. Il centravanti del Genoa, attualmente percepisce solo 800.000 euro all’anno, quindi la proposta del Napoli è troppo allettante per essere rifiutata, resta però l’ostacolo Preziosi il quale non darà mai il suo attaccante a gennaio senza aver trovato il rimpiazzo. In questo caso tutto sarebbe rimandato a giugno nella sessione estiva di mercato.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui