ALTRI SPORT & VARIE

Entella-Spezia, le interviste al termine del derby

L’Entella mentre festeggia un gol (lapresse)

Un passetto in più, verso l’alto, per entrambe. Nell’anticipo della 16esima giornata di Serie B il derby ligure tra Entella e Spezia termina sull’1-1. Ecco le dichiarazioni dei due allenatori al termine della partita.

Le parole di Breda a Sky – “E’ stata una bella partita. Gli episodi tante volte delineano l’andamento della gara. Nel primo quarto d’ora abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma in un momento buono per noi abbiamo preso gol. Non era facile recuperare. Altre volte tiravi meno e segnavi prima ma questa volta ce la siamo sudata. Il risultato è giusto. Chichizola? Fa parte del gioco. Soprattutto nel secondo tempo, dal punto di vista dell’intensità e della ricerca del gol abbiamo fatto una buona prestazione. Troiano? Michele per me è un giocatore importante. Piccolo è un giocatore che in quelle zone fa male, ma come guida per i compagni, come fisicità e colpo di testa ci dà una mano”.

La risposta di Di Carlo – “Sapevamo che era una partita difficile su un campo difficile, ma siamo stati bravi e intraprendenti. Abbiamo iniziato molto bene noi, poi è venuta fuori l’Entella. Ho detto ai ragazzi di avere più coraggio. Il momento della svolta è stato quando Baez ha fallito il gol del 2-0. La prestazione c’è stato, il coraggio di venire qui a fare la partita anche. Complimenti ai ragazzi e all’Entella. Baez? Sono ragazzi giovani e anche Deiola ha fatto un’entrata che non andava fatto. Peccato perchè ha fatto una buona gara. Non dobbiamo drammatizzare perchè è un ragazzo che deve crescere. L’espulsione? Io ho un’intercalare che può somigliare a una bestemmia. Il quarto uomo ha sentito così e ha espulso. A prescindere dal fallo, l’arbitro ha detto che ha bestemmiato ma non me ne sono accorto. Obiettivi?Dobbiamo rifare un campionato importante, in questo momento mancano alcune pedine. Quello che conta è la mentalità. Qualche errore lo faremo ma noi ce la giochiamo fino al 95′ e questo porterà dei risultati”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui