L’appello del difensore della Juve dopo la batosta col Genoa: “Siamo consapevoli degli errori, li abbiamo capiti, ma dobbiamo andare avanti per migliorare e non commetterne più. Saremo pronti a primavera”
“Siamo consapevoli degli errori, li abbiamo capiti, ma dobbiamo andare avanti per migliorare e non commetterne più”. Così la pensa Giorgio Chiellini, intervistato da Sky Sport all’indomani della batosta di Genova: “Questa mattina ci siamo confrontati come sempre – ha spiegato – abbiamo cercato di trovare gli aspetti positivi anche dopo una giornata storta come domenica. Ora dobbiamo pensare a crescere come squadra per arrivare in primavera pronti per giocarci tutti i traguardi”. Dal difensore bianconero parte quindi un appello al popolo juventino: “Ci serve – dice l’entusiasmo di tutti i tifosi”.
Fonte: SkySport
La nuova onda del gol è azzurra, in testa alla classifica dei bomber c’è l’attaccante del Torino, già 4 reti e due rigori sbagliati in 180 minuti. Subito…