Secondo quanto riferisce Le Buteur, media algerino, l’esterno del NapoliFaouzi Ghoulamsarebbe tornato nel mirino del Chelsea dopo il mancato accordo della scorsa estate. Conte ha grande disponibilità economica e la voglia di migliorare la squadra con un altro esterno proveniente dalla Serie A, dopo l’accordo con Marcos Alonso della Fiorentina.
TM
W