Napoli, Ghoulam torna nel mirino del Chelsea in vista di gennaio

Secondo quanto riferisce Le Buteur, media algerino, l’esterno del NapoliFaouzi Ghoulamsarebbe tornato nel mirino del Chelsea dopo il mancato accordo della scorsa estate. Conte ha grande disponibilità economica e la voglia di migliorare la squadra con un altro esterno proveniente dalla Serie A, dopo l’accordo con Marcos Alonso della Fiorentina.

TM
W

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui