ALTRI SPORT & VARIE

Trapani, nessun accordo con D’Aversa e Cristallini

Il Trapani continua ad allenarsi verso la sfida contro il Carpi (foto www.trapanicalcio.it)

Dopo Gautieri, anche l’ex allenatore della Virtus Lanciano e l’ex ds del Vicenza hanno declinato la proposta della società siciliana. In attesa di ulteriori sviluppi, contro il Carpi nell’anticipo del prossimo turno di Serie B a guidare la squadra in panchina ci sarà il vice di Cosmi Valeriano Recchi

Continuano le incertezze in casa Trapani, non sarà Roberto D’Aversa il sostituto di Serse Cosmi sulla panchina granata. Dopo il ‘no’ ricevuto dall’ex Livorno e Latina Carmine Gautieri – con cui non era stato trovato l’accordo a causa delle richieste dell’allenatore riguardo il suo staff tecnico – anche Roberto D’Aversa ha deciso di dare risposta negativa alla società. Nella serata di ieri l’ex guida della Virtus Lanciano aveva raggiunto Trapani ed a cena aveva parlato in prima persona Ettore Morace. Dopo questo contatto le parti non hanno però trovato l’intesa e la scelta del prossimo allenatore, pertanto, è stata nuovamente rimandata.

Anche per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo, la società ha registrato un altro rifiuto, dal momento anche anche Paolo Cristallini ha declinato la proposta del club siciliano. Dopo aver sollevato dall’incarico Pasquale Sensibile (che preso potrebbe già ripartire dal Parma proprio con D’Aversa), il Trapani aveva puntato subito sull’ex ds del Vicenza, un nome che già nei mesi scorsi era stato sondato dalla società. Anche in questo caso, però, si è arrivati ad un nulla di fatto. Si attende ora di capire quali saranno le prossime mosse del club siciliano e quali i prossimi nomi su cui si concentrerà il Trapani. Che intanto venerdì sera sarà impegnato nell’anticipo del diciassettesimo turno di Serie B.

Allo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani arriverà il Carpi di Fabrizio Castori e con ogni probabilità a sedersi in panchina per guidare la formazione granata ci sarà Valeriano Recchi. Il vice di Serse Cosmi, infatti, è rimasto a lavorare con i calciatori dopo l’esonero dell’allenatore, ha diretto gli allenamenti durante la settimana e per questo li guiderà sul campo anche nel prossimo turno di campionato, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro e quello della squadra. I siciliani devono tornare a fare punti per tentare di risalire la classifica per migliorare la situazione di classifica (ultimo posto con appena 11 punti in 16 gare). La vittoria manca dallo scorso 25 ottobre contro il Benevento, l’obiettivo della squadra – in attesa del nuovo allenatore da cui ripartire – è quello di dare la svolta e chiudere così la striscia negativa delle ultime settimane.  

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui