L’ad neroverde chiarisce la situazione del giovane esterno: “Sta seguendo un percorso specifico di riabilitazione e nei prossimi giorni tornerà a lavorare con la squadra”. E sul mercato aggiunge: “A gennaio non cederemo i nostri pezzi migliori, vogliamo chiudere bene la stagione”
Fonte: Repubblica


