ALTRI SPORT & VARIE

Simeone: “Non dirò più niente sull’Inter”

L’Atletico Madrid del Cholo ha chiuso la fase a gironi di Champions in testa al girone condiviso con il Bayern (Getty)

Dopo la partita persa contro il Bayern Monaco, ininfluente ai fini per il primato nel girone, il ‘Cholo’ ha risposto alle domande sul futuro: “Non parlerò mai più dell’Inter. Le frasi di mio figlio? Ha solo risposto a una domanda”

Diego Simeone, dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, si è sfogato con i media. Il motivo? Le sue dichiarazioni sull’Inter, squadra che al Cholo piacerebbe allenare in futuro.

Lo sfogo – “Ormai non parlerò mai più dell’Inter perché ognuno interpreta come vuole e allora preferisco fare silenzio. Ho detto quello che penso e non ne parlerò mai più. Mi dà fastidio – ha continuato il Cholo – quando le notizie non vanno in conseguenza di quello che uno dice. Ma capisco l’ambiente e so cosa va bene per i media ed è logico che scrivano ciò che immaginano”.

La miccia del Cholito – Giovanni, figlio di Diego Simeone, aveva dichiarato a ‘Onda Cero’ la volontà del padre di allenare in futuro la squadra nerazzurra: “Credo che a un certo punto mio padre firmerà con l’Inter, io lo spero. Lui è felice all’Atletico Madrid. Ma può darsi che in futuro possa accadere’.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui