Esclusiva Pioli: “Inter, mai più come a Napoli”

“Non voglio mai più vedere un approccio alla partita come quello avuto contro il Napoli. Domani è vero non ci giochiamo nulla ma dovremo comunque onorare una competizione che fino a ora non siamo riusciti a giocare al meglio. Le parole di Simeone (“Prima o poi allenerò l’Inter”, aveva detto) non mi hanno dato alcun fastidio, l’allenatore dell’Atletico ha solo espresso un suo desiderio. Il mio invece è quello di rimanere all’Inter il più possibile. La società mi sta supportando ed è felice per il lavoro che stiamo facendo io e il mio staff. Gabigol è un ragazzo giovane che sta lavorando bene ma deve ancora capire il calcio italiano. Purtroppo ha molta concorrenza nel ruolo e tutti gli attaccanti che ho a disposizione sono forti e si stanno allenando benissimo. Anche Felipe Anderson il primo anno alla Lazio ha fatto molta fatica”

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui