PIANETA CALCIO

Napoli Carpisa Yanamay, trasferta in Sicilia

Trasferta impegnativa per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile che, per la nona giornata della seri B, sarà impegnato in Sicilia contro il Nebrodi. Una gara che può servire a rilanciare le ambizioni della squadra di Marco Mazziotti, reduce da una serie di prestazioni positive che, però, non hanno coinciso con un bottino di punti adeguato. La gara in Sicilia, quindi, si presenta come l’occasione del riscatto e a disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con l’eccezione di Chiara Lanzetta, colpita da un attacco influenzale.

“Sarà una partita difficile – spiega Mazziotti -. è un primo spareggio per noi per allontanarci dalla zona centrale e risalire verso la vetta della classifica. Sarebbe importante conquistare punti ma il Nebrodi è una squadra solida e come noi meriterebbe una classifica migliore, quindi ci aspetta una battaglia dalla quale, però, sappiamo di poter uscire con un risultato positivo”.

Nebrodi-Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si giocherà domani, alle 14.30, a Capo d’Orlando, in provincia di Messina.

Napoli, 10 dicembre 2016

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui