Mario Sconcerti: il Napoli gioca meglio della Juve

Mario Sconcerti dai microfoni di mamma Rai: “Il Napoli ha un attacco mobile e ficcante e gioca molto meglio della Juve. L’unico problema degli azzurri sono gli otto punti di svantaggio”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui