ALTRI SPORT & VARIE

Il Torino verso il Napoli. Differenziato per Obi

Il centrocampista del Torino, Joel Obi, ancora out per un problema muscolare (foto Getty)

Il centrocampista nigeriano non si allena con il resto dei compagni, la squadra di Mihajlovic intanto torna in campo alla Sisport per preparare la sfida contro il Napoli dopo il ko nel derby contro la Juventus

Riparte il Torino. Dopo un giorno di sosta, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha ripreso la preparazione in vista della prossima gara di campionato. Il derby perso contro la Juventus domenica scorsa è già alle spalle, il prossimo avversario che i granata affronteranno sarà il Napoli. Un’altra sfida difficile, un altro bel test per le ambizioni europee di un Toro che è partito fortissimo e che, nonostante il ko contro i bianconeri, è ancora ottavo a ridosso della zona europea. E il campionato è ancora lungo. Come dicevamo, Belotti e compagni sono tornati in campo alla Sisport per riprendere il lavoro in vista della sfida contro la squadra di Sarri. Una seduta intensa quella diretta da Sinisa Mihajlovic che ha impegnato i suoi giocatori, dopo il riscaldamento iniziale, in un lavoro atletico, tecnico e tattico conclusosi poi con una partitella finale a campo ridotto.

Obi a parte – Ancora assente Joel Obi. Per il centrocampista nigeriano, infortunatosi nei primissimi minuti del quarto turno di Coppa Italia contro il Pisa, soltanto lavoro differenziato. Ad alta intensità, però, perché Obi “mostra una positiva evoluzione della problematica occorsa quindici giorni fa”, come precisamente comunicato dal club granata con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista del Torino sta dunque recuperando dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite e potrebbe presto tornare a disposizione di Mihajlovic e rientrare ad allenarsi con il resto dei compagni. Un ultimo sprint prima della sosta, il Torino vuole chiudere al meglio il 2016 e continuare a sognare l’Europa. Unico, vero obiettivo della stagione dei granata.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui