Atalanta, Gasperini: “Ko con l’Udinese un episodio, dimostriamolo col Milan”

Atalanta, Gasperini: "Ko con l'Udinese un episodio, dimostriamolo col Milan"Gian Piero Gasperini
  (agf) BERGAMO –  “La sconfitta con l’Udinese è stata dura da digerire, ma è arrivata dopo una delle nostre migliori partite per cui ripartiamo proprio da quella prestazione”. Lo dice il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia dell’anticipo di domani, alle 18, in casa del Milan.

“NON SIAMO IN FASE CALANTE” – Quello contro i friulani è stato il secondo ko consecutivo, era stata la Juventus a interrompere la lunga serie positiva dei nerazzurri, ma secondo Gasperini la squadra non è in difficoltà: “C’è chi può pensare che siamo in una fase calante, sta a noi dimostrare che non è così e che quanto è successo con l’Udinese è stato solo un episodio”, spiegato Gasp.

“GIOCHIAMO CON LA TESTA LIBERA” – Domani la sfida ai rossoneri di Vincenzo Montella, terzi in classifica e reduci dal ko nello scontro diretto contro la Roma. “Per noi sarà un test difficile, contro una squadra che è cresciuta molto, che è giovane e che sta facendo bene. Ma mi aspetto una risposta diversa dalla partita con la Juventus e che la squadra giochi con la testa libera – dice il tecnico nerazzurro -. Siamo consapevoli del valore del Milan ma anche di avere la possibilità di riscattare la prestazione di Torino e di poter giocare al meglio delle nostre possibilità”.

atalanta

serie A
Protagonisti:
gian piero gasperini

Fonte: Repubblica

Commenti