Il noto conduttore televisivo, Piero Chiambretti, torinista doc, intervenuto a Radio CRC, durante la trasmissione di Auriemma “Si gonfia la rete“, ha parlato della gara tra il Napoli ed il Torino. Queste le su dichiarazioni:
“Il Napoli è più forte, ma il Torino è una squadra ostica e la palla è rotonda. Mihajlovic è un ottimo tecnico e vorrà riscattarsi dopo il derby contro la Juventus, tuttavia è un Napoli in grande forma, quello visto a Cagliari. Nelle ultime due gare i granata non hanno raccolto quanto meritato e devo dire che fino all’80’ la sfida contro la Juventus mi era sembrata equilibrata. Ovviamente mi accontenterei anche di un pareggio per la sfida con gli azzurri. Conto molto su Belotti, grandissimo bomber, per il quale vedo un futuro brillantissimo in un club importante. Napoli comunque è la mia seconda casa, per cui auguro agli azzurri di battere il Real Madrid.