Pistocchi: “Napoli-Torino, ecco cosa dovrebbe fare la Figc”

Il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter: “La FIGC di Tavecchio dovrebbe regalare a tutti i tesserati un CD con il 1^ tempo di Napoli-Torino.This is football”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui