Avellino-Salernitana: niente ampliamento del settore ospiti

Non ci sarà l’aumento della capienza per il derby tra Avellino e Salernitana. Così come accaduto per la sfida contro il Benevento, nemmeno i sostenitori granata avranno l’ampliamento del settore ospiti. Restano quindi 800 i biglietti a disposizione, a causa del mancato accordo con il Comune.

fonte-tuttoavellino.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui