ALTRI SPORT & VARIE

Genoa, Juric arrabbiato: “Abbiamo dominato noi”

Ivan Juric durante la sconfitta del suo Genoa a Torino (foto Getty)

“Oggi non c’è stata partita, abbiamo fatto una grande gara. C’è grande rammarico per questi ragazzi che giocano un calcio ottimo e non portano a casa punti. Abbiamo avuto grandi occasioni, loro hanno trovato gol sull’unico piazzato che abbiamo concesso. Mi dispiace”: uno sconsolato Ivan Juric commenta a fine gara, in sala stampa, la sconfitta del suo Genoa contro il Torino.

L’approccio – “Abbiamo sbagliato solo un paio di partite, poi i ragazzi hanno giocato sempre su ottimi livelli. Io non so che dire ai ragazzi dopo questa partita: abbiamo avuto un controllo assoluto e totale, spiegare una sconfitta così non è facile”, prosegue Juric.

L’esordio di Pellegri – “Non è pronto ovviamente, ha bisogno di un paio di anni di lavoro per diventare un attaccante del Genoa. Ma può diventare un giocatore importante per la nostra società: oggi il suo esordio è un premio soprattutto per il nostro settore giovanile”, continua l’allenatore del Genoa.

Il bilancio – “Sono contentissimo della crescita di alcuni giocatori come Cofie, Laxalt e Munoz. Ci è mancato sicuramente Pavoletti: questa squadra ha creato tanto, avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più, ma se segniamo poco è anche colpa nostra”, analizza Juric.

Rincon – “Ha giocato con grande dolore fisico: ho voluto ringraziarlo. Aldilà della sconfitta, quando un giocatore dà tutto nonostante problemi fisici, è tanta roba per un allenatore”, conclude l’allenatore del Genoa.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui