ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Dzeko ci crede: “La Juve è forte ma tutto è possibile”

Roma, Dzeko ci crede: "La Juve è forte ma tutto è possibile"Edin Dzeko (agf) ROMA – Scudetto, tifosi e ambientamento. Edin Dzeko parla della sua prima parte di stagione e della Roma che nonostante la sconfitta con la Juventus crede ancora alla possibilità di vincere lo scudetto. “La Juve è forte, ma tutto è possibile: niente è finito”. Lo dice il centravanti bosniaco, in un’intervista a Sky, parlando del secondo posto della sua Roma e dei 4 punti di distacco dalla capolista (che però ha una partita da recuperare). 

Dzeko ha anche lanciato un appello ai tifosi giallorossi: “Noi giochiamo per i tifosi, quando vedo che il nostro stadio non è pieno, poi andiamo a Torino e troviamo il tutto esaurito, uno stadio intero per la Juve – le sue parole – penso che è più difficile. Se il nostro stadio fosse pieno, sarebbe tutto più facile”.

Sulle difficoltà di adattamento al calcio italiano, ha ammesso: “Cosa non avevo capito?  Tutto. Ci sono molte squadre che giocano tutte dietro. Ha ragione Spalletti quando dice che mi manca cattiveria ma sono fatto così. Dopo la scorsa stagione che è stata molto difficile per me- credo negli ultimi mesi di aver fatto quello che ho sempre fatto nella mia carriera”.

 Ma anche la Roma deve crescere. “A Cagliari vincevamo 2-0 dopo 47 minuti e abbiamo pareggiato, questo non è possibile per una squadra forte come la nostra. Con l’Atalanta vincevamo dopo il primo tempo e avevamo avuto anche tante altre occasioni ma nella ripresa non c’eravamo: dobbiamo migliorare”.

calcio

serie A
as roma
Protagonisti:
edin dzeko

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui