ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, la voglia matta di Reina: ”Uno scudetto qui per la storia”

Napoli, la voglia matta di Reina: ''Uno scudetto qui per la storia''Pepe Reina  NAPOLI – “Siamo una grande squadra, vogliamo diventare grandissimi”. Lo dice Pepe Reina, portiere del Napoli, in un’intervista a Mediaset Premium. “I nostri tifosi si devono aspettare un anno di crescita – i suoi auguri per il 2017 – siamo una grande squadra che vuole diventare grandissima anche a livello europeo. Dobbiamo migliorare molto ed essere forti con continuità . Siamo in crescita, siamo una squadra giovane, ci sono molti giocatori di 19-20 anni e dobbiamo imparare in fretta a essere competitivi ma sappiamo quale è la nostra mentalità. Il mister ce l’ha insegnata in modo chiaro: ovunque andiamo dobbiamo giocare il nostro calcio”.

La partenza del nuovo campionato è stata altalenante, ma Reina parla di una “una rosa più completa e sappiamo che quest’ anno potrà essere grandioso. Siamo a metà del cammino, le cose stanno andando bene ma la squadra può ancora migliorare: siamo una rosa che ha un grande futuro”.
Reina ha confessato il suo sogno: uno scudetto a Napoli. “Sarebbe il traguardo più importante della mia vita. E’ un pensiero che non mi levo dalla testa, sarebbe un punto importantissimo nella mia carriera dopo 17 anni ad alto livello.Ci dicono sempre che non possiamo sapere quello che succederebbe in città: ecco, io lo voglio vedere. Chi vincerà lo scudetto rimarrà per sempre nel cuore di tutti i napoletani e io voglio essere uno di loro”.

Si parla ovviamente anche della sfida di Champions contro il Real Madrid: “Sarà una bellissima sfida, sarà un’opportunità per dimostrare la nostra crescita – dice il portiere Napoli – La cosa fondamentale sarà andare al Bernabeu per fare il nostro calcio senza paura. Così facendo saremo più vicini al passaggio del turno. Ho tanti amici che vorranno essere a Madrid e cercherò di accontentare tutti”. “Che San paolo mi aspetto al ritorno? Me lo aspetto strapieno e carico e speriamo che ci dia una forza mostruosa. Speriamo di offrire a tutti una bella serata e di vincere”.

ssc napoli

serie a
Protagonisti:
pepe reina

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui