ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, scocca l’ora di Pavoletti. Real, biglietti in vendita: sarà incasso record

Napoli, scocca l'ora di Pavoletti. Real, biglietti in vendita: sarà incasso recordLeonardo Pavoletti (agf) NAPOLI – Tutto pronto. O quasi. Il Napoli scalpita per Leonardo Pavoletti: mercoledì è il giorno giusto. L’appuntamento a Villa Stuart con il professor Mariani è stato già fissato: il bomber livornese si sottoporrà alle visite mediche alle 11. Da valutare soprattutto le condizioni del ginocchio sinistro. Pavoletti ha riportato un trauma contusivo distorsivo con interessamento del collaterale ed è fermo da novembre. Le sue condizioni sono migliorate, ma il Napoli vuole essere sicuro e quindi aspetta il responso dei test per regalare a Sarri l’attaccante tanto atteso. Pavoletti potrebbe allenarsi con i nuovi compagni già venerdì, in attesa dell’annuncio che arriverà soltanto il 3 gennaio all’apertura ufficiale del mercato. L’obiettivo è cucirgli addosso un programma personalizzato per averlo al top per la gara  con il Milan.

GABBIADINI PRONTO ALLA CESSIONE – Il talento bergamasco ovviamente è in attesa di novità. L’addio è ormai scontato: bisogna soltanto scegliere la destinazione preferita in base anche all’offerta che riceverà De Laurentiis. Il presidente azzurro non intende svendere il suo talento, ma la valutazione è calata rispetto ai 28 milioni offerti dal Wolfsburg lo scorso anno. Il club tedesco è ancora interessato, così come l’Everton, lo Stoke City e naturalmente il Southampton. Gabbiadini, dal canto suo, non ha mai escluso la preferenza per un’esperienza all’estero. Pronto a fare le valigie pure Omar El Kaddouri, già escluso dalla lista Champions a settembre. Il trequartista marocchino potrebbe raggiungere Mario Balotelli al Nizza.

VENERDI’ LA RIPRESA – La squadra si ritroverà a Castel Volturno per la ripresa della preparazione. Sarri non farà sconti per Capodanno: si lavora sia sabato che domenica perché la Sampdoria è alle porte. Ha sacrificato, invece, le sue vacanze Vlad Chiriches che sta cercando di recuperare dalla distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. L’obiettivo è un recupero in extremis per il match del 7 gennaio contro i blucerchiati. Il Napoli dovrà già rinunciare allo squalificato Albiol e a Koulibaly che raggiungerà il ritiro del Senegal per la Coppa d’Africa.

DA GIOVEDI’ I BIGLIETTI COL REAL MADRID – Il count-down comincerà giovedì alle 10. Il Napoli, infatti, ha deciso di mettere in vendita con grande anticipo i biglietti per la sfida col Real Madrid, in programma il 7 marzo al San Paolo. Gli abbonati avranno la prelazione sul posto fino alle 23.59 di domenica 15 gennaio. Contestualmente i tagliandi saranno disponibili anche per i non abbonati, sempre da giovedì, con modalità ma con tempi diversi per ciascun settore:
– da giovedì 29 dicembre a venerdì 6 gennaio, e fino ad esaurimento posti, sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida e Tribuna Family, nelle abituali ricevitorie. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche a partire dal 16 gennaio, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket; da lunedì 9 gennaio a domenica 15 gennaio, e fino ad esaurimento posti, saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, nelle abituali ricevitorie. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche on line, a partire dal 16 gennaio, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket; – da lunedì 16 gennaio, e fino ad esaurimento posti, la vendita sarà aperta anche per il settore Curve,  nelle abituali ricevitorie, ed anche on line. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche a partire dal 16 gennaio, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket.
I prezzi sono alti e saranno diversi in base ai periodi di vendita. Ecco quelli in vigore da giovedì 29 dicembre al 31 gennaio: Tribuna Onore 250 euro, Tribuna Posillipo 190 euro, Tribuna Nisida 150 euro, Distinti 100 euro, Tribuna Family 80 euro (ridotto 40 euro), Curve 50 euro.  Questi i prezzi dall’1 febbraio al 7 marzo: Tribuna Onore 350 euro, Tribuna Posillipo 250 euro, Tribuna Nisida 190 euro, Distinti 130 euro, Tribuna Family 120 euro (ridotto 60 euro), Curve 70 euro.

ssc napoli

serie A
champions league
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui