ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, in vendita i biglietti: già alta la febbre Real

Napoli, in vendita i biglietti: già alta la febbre RealMaurizio Sarri (agf) NAPOLI – Un sold out con due mesi d’anticipo. E’ il (probabile) destino di Napoli-Real Madrid in programma il 7 marzo al San Paolo. Le richieste sono tantissime e la società ha deciso di anticipare la vendita dei biglietti per i  Distinti e per le curve. L’appuntamento è previsto domani, lunedì, alle 12 e il risultato sarà imponente. L’entusiasmo per il big match di Champions è già alto in città e in tanti si metteranno in fila presso le ricevitorie Listicket per accaparrarsi un tagliando.

SARRI PENSA SOLO ALLA SAMPDORIA – Il condottiero azzurro, dal canto suo, ha altre priorità. Il suo chiodo fisso si chiama Sampdoria. L’obiettivo è riprendere la corsa Champions con un risultato positivo al San Paolo per archiviare il 3-3 contro la Fiorentina che ha lasciato un pizzico d’amaro in bocca per la gestione di un match in cui gli azzurri sono andati due volte in vantaggio e hanno rischiato addirittura di perdere.

EMERGENZA IN DIFESA – I problemi principali saranno tutti nel reparto arretrato. Vlad Chiriches non dovrebbe recuperare dall’infortunio muscolare: il rumeno sta continuando le terapie, ma il recupero non è così imminente. Non sarà l’unico assente:  Raul Albiol è squalificato, Koulibaly è partito per il ritiro del Senegal in vista della Coppa d’Africa e così la coppia centrale sarà inedita con Maksimovic e soprattutto Tonelli che finora non è mai stato impiegato da Maurizio Sarri. L’ex Empoli non ha collezionato neanche un minuto. Avrà spazio pure Ivan Strinic, al posto di Ghoulam.

MERCOLEDI’ L’ANNUNCIO DI PAVOLETTI – Mercoledì, intanto, sarà ufficiale l’acquisto di Leonardo Pavoletti che nel frattempo sta lavorando al centro tecnico di Castel Volturno per  trovare la forma migliore. Il bomber livornese è fermo dal 20 novembre per un infortunio al ginocchio che ormai è un ricordo. Il Napoli conta di convocarlo già per il match con la Sampdoria, ma c’è una data da non dimenticare, ovvero la sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia contro lo Spezia, in programma martedì 10. Dries Mertens è squalificato e così il nuovo acquisto potrebbe avere un po’ di spazio pure in corso d’opera.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui