ALTRI SPORT & VARIE

Ligue 1, 2 giornate a Balo. Che “provoca” Parigi

Dopo l’espulsione del 21 dicembre scorso contro il Bordeaux, c’era chi aveva previsto una forte squalifica per Mario Balotelli. La Commissione disciplinare della Ligue 1, gli ha inflitto solo due giornate. Tanto è costato a Super Mario il calcio rifilato a un avversario nei minuti di recupero dell’ultimo incontro di campionato del Nizza prima della sosta. Il fallo di reazione dell’attaccante azzurro era stato visto dall’arbitro, che lo aveva subito espulso.

“Una decisione logica” – Il compagno di squadra Belhanda, espulso poco dopo di lui per un fallo simile, ha avuto una invece sola giornata di squalifica. “E’ una decisione logica”, ha commentato senza fare alcuna polemica il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, che aveva accompagnato a Parigi i suoi due giocatori per l’udienza. Peraltro anche l’allenatore della squadra capolista, Lucien Favre, ha avuto due giornate di squalifica per aver criticato troppo aspramente la direzione di gara dopo la partita col Bordeaux.

La provocazione di Balo – L’attaccante del Nizza è stato poi nella capitale francese. E come al solito ha fatto discutere. Prima un video, simpatico sotto alla Tour Eiffel: “Ok, ok. Ma Nizza è meglio”.

Poi, durante una passeggiata: “Sono a Parigi, ma non dimenticate che in testa c’è Nizza”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui