ALTRI SPORT & VARIE

Udinese, Delneri: ”Hallfredsson e Thereau recuperati, siamo pronti per l’Inter”

Udinese, Delneri: ''Hallfredsson e Thereau recuperati, siamo pronti per l'Inter''Luigi Delneri  UDINE –  “Hallfredsson e Thereau sono recuperati”. Buone notizie per Gigi Delneri in vista della partita contro l’Inter. Il tecnico dell’Udinese, già alle prese con diversi problemi, recupera due pedine importanti: “In settimana gli è mancato un po’ il pallone, ma se hanno fame domani il pallone c’è per tutti”.

“A CENTROCAMPO SIAMO CONTATI” –  Con Wague e Badu assenti per gli impegni in coppa d’Africa, Delneri non può convocare, causa influenze, Balic ed Evangelista. In lista ha quindi inserito i primavera Bovolon, Magnino e Parpinel: “In difesa siamo coperti – ha proseguito il tecnico bianconero  – anche se dobbiamo vedere come sta Heurtaux, mezzo acciaccato, e davanti abbiamo libertà di scelta. A centrocampo siamo contati ma abbiamo possibilità di variare. Qualcuno in più non avrebbe fatto male, ma non cerco alibi”.

PREVISTO GELO –  Udine si è svegliata sotto la morsa di un gelo polare, con temperature che questa mattina in città hanno fatto registrare 10 gradi sotto zero. Per domenica, con la gara in programma alle 12.30, le temperature si preannunciano ancora con le minime sotto zero. Le massime, nelle ore centrali della giornata, dovrebbero leggermente alzarsi, almeno di uno o due gradi in pianura

udinese

serie A
Protagonisti:
Gigi Delneri

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui