ALTRI SPORT & VARIE

Maran: “Mai visto un Chievo così”

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona (Getty)

Troppa Atalanta. Il Chievo Verona si deve piegare di fronte alla prestazione dei ragazzi di Gasperini, travolgenti al Bentegodi. 1-4 finale, nonostante le pesanti assenze di Caldara, Gagliardini e Kessie. I nerazzurri esultano, i gialloblu incassano una sconfitta pesante.  

Maran – Per nulla soddisfatto a fine gara Rolando Maran, che ha parlato così della gara: “Una giornata no. Un Chievo così non l’avevo mai visto. Peccato, potevamo coronare un ottimo girone d’andata con qualche punto in più. Adesso rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti. Il calcio a volte regala bocconi amari da mandare giù. Oggi loro hanno subito trovato il gol e noi non siamo riusciti a reagire. Noi sbagliamo poche partite, oggi è capitato”, ha concluso.
 

Pellissier – Il capitano gialloblu, nel giorno del suo gol numero 102 in Serie A, ha parlato così: “Loro han giocato bene, sono un’ottima squadra. Noi abbiamo sbagliato tutto, abbiamo perso ogni contrasto. Quando è così prendi gol e perdi, poco da fare. Ci abbiamo provato nel secondo tempo ma era dura a quel punto. Abbiamo sbagliato tutto, ripeto. Non eravamo noi, indubbiamente quando non dai tutto hai da recriminare. Con il vero Chievo sarebbe stata un’altra partita”

Radovanovic – Sull’1-4 del Bentegodi si è espresso anche Ivan Radovanovic: “Sconfitta pesante, non dimenticheremo facilmente questa partita. Non bisogna però dimenticare che abbiamo fatto 25 punti nel girone di andata e abbiamo sbagliato, oltre oggi, solo a Crotone. Se continuamo con questi numeri siamo sulla squadra giusta, purtroppo capitano giornate come queste. Da domani analizzeremo i nostri errori e ci concentreremo sulla partita di Coppa Italia a Firenze”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui