ALTRI SPORT & VARIE

Udinese, Delneri: “Paghiamo l’inesperienza”

Sconfitta all’ultimo, dopo un’ottima prova. L’Udinese si piega all’Inter targata Ivan Perisic, autore di una doppietta che ha permesso ai nerazzurri di rimontare da 1-0 (firmato Jankto) a 1-2. Davanti a uno stadio Friuli pieno, i bianconeri hanno comunque espresso un buon calcio. Per questo motivo Delneri, ai microfoni di Sky Sport, si è detto soddisfatto della prova dei suoi.

Sulla gara – “Il calcio è fatto per chi fa gol e per questo complimenti ai nostri avversari”, ha detto l’allenatore dei friulani. “Paghiamo l’inesperienza in questo momento, ma siamo in netta crescita. Quella di oggi è una sconfitta di spessore, con giocatori ritrovati come Jankto e Samir. Abbiamo giocato un’ottima gara, abbiamo perso perché l’Inter ha soluzioni importanti. Noi, inoltre, avevamo anche qualche defezione”.

Widmer – “Dispiace per il colpo che ha subito, ma questo dimostra che combattiamo, ci siamo e che la squadra ha una mentalità importante. Ora ci aspetta una serie di partite importanti, da affrontare con il nostro solito piglio. E speriamo di avere la forza e la voglia di fare gol”, ha concluso

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui