ALTRI SPORT & VARIE

Hellas di nuovo in campo: permesso per Maresca

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona

Dopo le diverse difficoltà del mese di novembre, l’Hellas Verona ha ricominciato a marciare sui giusti binari. Dopo ventuno partite è al primo posto in solitaria e ha conquistato titolo di campione d’inverno, grazie anche alla sconfitta del Frosinone nell’ultima giornata a Vercelli. Il 3-0 col Cesena ha invece lanciato la squadra di Pecchia, ora proiettata al rientro in campo, il 21 gennaio a Latina. Da pochi giorni sono anche ricominciati gli allenamenti a Peschiera del Garda e diversi sono ancora gli infortunati che devono recuperare.

In campo – “Allenamento pomeridiano per i gialloblù presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera”, si legge sul sito ufficiale del club. “La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento con la palla, lavoro atletico e partitella a campo ridotto. Al termine della seduta la squadra ha iniziato il ritiro presso l’Active Hotel di Peschiera, dove resterà fino al termine dell’amichevole in programma il 14 gennaio contro il Padova”.

Punto infermeria – “Continua il recupero di Michelangelo Albertazzi, che dopo aver svolto il riscaldamento con la palla insieme alla squadra, ha effettuato lavoro atletico. Fisioterapia e lavoro atletico differenziato sul campo per Antonio Caracciolo. Nicolò Cherubin e Franco Zuculini proseguono il recupero presso l’Isokinetic”.

Maresca – L’ex Palermo sembra vicino alla risoluzione con i gialloblu, infatti: “Assente Enzo Maresca, in permesso concordato con la società fino a venerdì 13 gennaio”. Nella giornata di mercoledì in programma una doppia seduta a porte aperte.
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui