ALTRI SPORT & VARIE

La Juve di Rincon: “Conta solo una cosa: vincere”

Fresco di debutto dal primo minuto con la maglia della Juventus nella vittoria con l’Atalanta, Tomas Rincon ha già le idee chiare sul mondo bianconero: “La cosa che più mi ha colpito è che qui la cosa più importante è vincere, preferibilmente giocando bene, ma anche quando non si gioca bene bisogna portare a casa il risultato”, spiega El General ai microfoni di Sky Sport.

Buona la prima – Il 29enne venezuelano parla del suo rapporto con Allegri: “Sto lavorando sodo per entrare al meglio nel suo sistema di gioco. Contro l’Atalanta ho giocato la mia prima partita da titolare: è andata bene, ho visto il mister contento perché l’obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto. Ma personalmente so di poter fare ancora di più”.

Il bello dello Stadium – “Vedere uno Stadium così, quasi pieno nonostante si trattasse di Coppa Italia, con un ambiente così caldo, non può che fare piacere. Questa è la Juventus, e sappiamo che cosa significa. Quando arrivi a Vinovo sai che devi lavorare per centrare gli obiettivi, qui c’è gente tosta che sa come si lavora e come si affrontano le partite”.

Esame Viola – Domenica sera big match contro la Fiorentina: “Sarà una partita tosta. Dovremmo affrontarla seriamente, come del resto fa sempre la Juventus. Loro sono messi bene in campo, hanno giocatori organizzati e con una buona tecnica: dovremo fare la nostra partita per cercare di portarci a casa il risultato”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui