ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, via libera a Milik: ”E’ guarito, può tornare in gruppo”

Napoli, via libera a Milik: ''E' guarito, può tornare in gruppo''Milik con il Professor Mariani e il medico del Napoli Alfonso De Nicola  NAPOLI – Via libera, Arel Milik può tornare in gruppo e quindi a breve anche in campo. La buona notizia per il Napoli è arrivata poco prima delle 14 da Villa Stuart a Roma dove l’attaccante polacco, operato lo scorso 10 ottobre al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è stato visitato dal Professor Mariani.
Milik tornerà quindi a disposizione di Sarri che potrebbe portarlo in panchina in occasione della sfida del 21 gennaio contro il Milan al Meazza. Proprio contro i rossoneri nel match di andata l’attaccante ex Ajax segnò i suoi primi due gol in campionato.
 MILAN-NAPOLI, SOSPESA VENDITA BIGLIETTI OSPITI – L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive ha dato incarico di sospendere la vendita dei biglietti del settore ospiti per Milan-Napoli. Il match è in programma sabato 21 gennaio a San Siro. Per l’incontro, “connotato da profili di rischio anche in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei, in occasione della gara Napoli-Spezia del 10 gennaio 2017”, l’Osservatorio “sospende il giudizio al fine di approfondire – si legge nel comunicato – attraverso l’acquisizione di ulteriori elementi di valutazione e, nel frattempo, da incarico alla Lega di serie A di dare comunicazione all’As Milan di non dare avvio/sospendere la vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria ospite”.
ssc napoli

serie A
Protagonisti:
arkadiusz milik

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui