ALTRI SPORT & VARIE

Sassuolo, Di Francesco ritrova Berardi: ”Lui o Politano in campo dall’inizio”

Sassuolo, Di Francesco ritrova Berardi: ''Lui o Politano in campo dall'inizio''Eusebio Di Francesco (agf) SASSUOLO –  Potrebbe essere finalmente arrivato il momento del ritorno da titolare per Domenico Berardi. Il gioiellino del Sassuolo, già in campo per poco più di 20 minuti domenica scorso contro il Torino, scalpita per giocare dall’inizio contro il Palermo, come conferma Di Francesco: “Sta sempre meglio, di sicuro uno tra lui e Politano partirà dall’inizio”.

TORNA MAZZITELLI, IN DUBBIO DEFREL – Ma come succede da inizio campionato, per Di Francesco le scelte sono quasi obbligate: “Non so se ci sarà Defrel, potrebbe partire dalla panchina anche se per noi è un giocatore importante, ma in tutta la settimana si è allenato con noi solo per qualche minuto. In questo momento devo essere bravo a gestire i giocatori, perché molti non hanno i 90 minuti nelle gambe e devo stare attento anche a chi schierare in ottica delle tre sostituzioni. A centrocampo è rientrato Mazzitelli, mentre Sensi ha avuto la febbre e Aquilani ha avuto solo qualche problemino legato all’adattamento come è normale che sia”.

“PER PALERMO QUASI ULTIMA SPIAGGIA” – Di Francesco ritrova l’amico Corini: “Il Palermo non dico che sia all’ultima spiaggia, ma quasi, vengono qui carichi per fare risultato a tutti i costi. Eugenio che è stato un mio compagno di squadra e un amico, ha giustamente caricato la partita, ma mi aspetto dai miei la stessa determinazione, è una partita che vogliamo vincere e cercheremo di ottenere i re punti giocando con grande intelligenza”. L’obiettivo è la salvezza: “In questo momento anche noi siamo in lotta con il Palermo – dice il tecnico neroverde -. Dobbiamo guardare in casa nostra, però. L’obiettivo e’ di fare presto 40 punti e un grande girone di ritorno”.

sassuolo calcio

serie A
Protagonisti:
eusebio di francesco

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui